Vespa Club Rovereto.htm

VESPA CLUB ROVERETO

HOME PAGE CHI SIAMO SPORT TURISMO CONTATTI

PRESTO TORNEREMO INSIEME

Cari soci vespisti , questo brutto periodo della nostra vita,  ha tolto sicurezze e stabilitą, ci ha allontanato dai nostri cari e dalle nostre passioni, e anche noi come club, come altre associazioni, nel rispetto delle regole non abbiamo potuto proseguire la nostra attivitą che prevedeva momenti da passare in compagnia nel nostro "mondo vespistico" e lunghi viaggi in sella alle nostre amate vespe. Anche gli appuntamenti che con impegno avevamo organizzato nel 2020 e 2021 sono stati spostati o cancellati e il calendario che scandiva le nostre uscite č stato accantonato. Come direttivo stiamo sempre lavorando, anche se a distanza, in modo da tenere vivo il nostro club, pronto e organizzato, in attesa del tanto atteso via libera. Nella sezione "iscrizioni" č scaricabile il modulo per affiliarsi. Quest'anno abbiamo preparato un omaggio extra per tutti i soci oltre ai vari gadget che accompagnano il ritiro della tessera. Questo vuole essere un piccolo segno da parte del direttivo verso tutti i soci e amici che da sempre tengono vivo  lo spirito di gruppo del Vespa Club Rovereto.  Sono pronti i calendari 2021 e stiamo rifornendo il magazzino dell'abbigliamento che ci distingue nelle nostre uscite. Riteniamo sia importante mantenere vivi i contatti con fornitori, associazioni e istituzioni per organizzare comunque in via precauzionale i raduni e le manifestazioni per il 2021.

In attesa che questa fastidiosa parentesi della nostra vita passi velocemente il direttivo vuole ringraziare tutti i soci e simpatizzanti del Vespa Club Rovereto e si augura di cuore che facciate attenzione alla vostra salute e a quella delle vostra famiglie, perche vi vogliamo presenti e numerosi alla prossima assemblea generale, in sede e nelle uscite in vespa.

Un grande abbraccio a tutti.

Il direttivo.

CLASSIFICA VESPA RALLY - PASSAGGI

CLASSIFICA VESPA RALLY - TOTALE PASSAGGI

CLASSIFICA VESPA RALLY - TOTALE